giovedì 8 gennaio 2009

domande senza risposta.


Oggi volevo porvi dei quesiti inerenti a quello che sto trattando.


Perchè non esiste rispetto per queste persone?


Perchè vengono lasciate sole e abbadonate a se stesse?

oppure vengono derise?


Molte volte ho provato a dare una risposta a queste domande ma senza esito.


A volte rimango impotente di fronte a questo tema e con immenso dispiacere e le uniche domande che mi sorgono spontanee sono:


Perchè succede questo?

Perchè nessuno fa nulla per evitarlo?


Cosi la maggior parte delle volte mi rassegno e continuo a vivere la mia vita
con questa amarezza nel cuore mentre queste domande mi tornano spesso in mente.
Vi dico la verità rimango a dir poco scovolta questo vedo che la gente in generale non fa nulla per loro e mi dispiace molto perchè queste persone sono come tante e meritano quello che hanno gli altri.


Nessun commento: